Box doccia angolare: La disposizione più frequente della doccia, all’interno del locale bagno, è in posizione angolare; pertanto, i Box doccia angolari, sono di gran lunga i più diffusi e acquistati.

I nostri box doccia possono essere abbinati a piatti doccia di qualsiasi tipologia, ma di forma rettangolare o quadrata in quanto, in questo caso, non è previsto il bordo arrotondato. È dunque possibile scegliere tra box doccia quadrati di dimensioni 70×70 cm, per esempio. e box doccia rettangolari, fino alla misura massima 80×120 cm, l’ideale per bagni di dimensioni maggiori. Le ante sono sganciabili e, pertanto, è possibile sostituire un vetro danneggiato senza particolari inconvenienti. Inoltre, il box doccia, viene fornito completo di profili estensibili, per sopperire ad eventuali fuori squadra delle pareti. Tutti i nostri box doccia angolari sono prodotti da aziende italiane e rispondono alle più severe normative in materia di sicurezza. Scegliere il box giusto per la tua area doccia è fondamentale. Prima di procedere è importante che tu prenda correttamente le misure dello spazio che hai a disposizione; questo perché, ogni box doccia ha delle dimensioni specifiche.

 Devi optare per un prodotto che sia perfettamente compatibile, insomma né troppo grande né troppo piccolo. Dai uno sguardo ad ogni singolo articolo di questa sezione e, se trovi quello che stavi cercando, puoi effettuare l’ordine direttamente dal nostro sito. La consegna avverrà entro la tempistica associata nella scheda descrittiva. Spediamo in tutta Italia, isole incluse, azzerando così ogni distanza geografica. La cabina doccia angolare che stavi cercando  Scegliere la tua nuova cabina doccia angolare  è facile: naviga tra centinaia di offerte e trova il box doccia a due lati che più si adatta allo stile del tuo bagno.

 Design moderno e minimale, semplicità di montaggio e installazione: ecco i tratti distintivi delle docce angolari Kamalu. A seconda dei tuoi gusti o delle tue esigenze di spazio in bagno, potrai scegliere tra porte con apertura a soffietto, scorrevole o a battente e tra vetri trasparenti o serigrafati (tutti in cristallo temperato con spessore dai 5 agli 8 mm) Misure e prezzi dei box doccia ad angolo  La gamma di docce ad angolo disponibili comprende tutte le misure più diffuse in Italia come i box doccia 70×90, 80×80, 90×70, 90×100 e 70×70 cm. La nostra offerta comprende anche cabine più grandi con misure 140×140 e 190×70 cm. Se conosci già lo spazio a tua disposizione o le misure del piatto prova e guardare le dimensioni dei box doccia disponibili.

Acquistare un box doccia in cristallo temprato è una garanzia di affidabilità e sicurezza per la tua famiglia. Tutti i nostri box doccia in cristallo sono certificati secondo la normativa CE EN14428, che assicura severi test di controllo affinchè il vetro sia temprato a norma di legge. I nostri box doccia e le porte doccia in cristallo trasparente o puntinato sono innocui in caso di rottura. Il vetro temprato infatti, rompendosi, si frantuma in piccoli ed innocui pezzettini. Garantisci sempre alla tua famiglia un prodotto di qualità! Scegli un box doccia in cristallo su boxdoccia.it!  I prezzi dei box doccia angolari che proponiamo sono bassi ma garantiamo prodotti di qualità superiore. Con le nostre offerte troverai cabine angolari economiche ma sarai certo di ricevere un prodotto di all’altezza delle aspettative. Approfitta delle offerte a tempo limitato e ricorda che  i costi di spedizione sono fissi a 5,99 € in tutta Italia!

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Box Doccia data dalla famosa enciclopedia on line. (WIkipedia)